CARGO BIKE ITALY GS4

Scopri la nostra nuova Cargo Bike ITALY GS4!

Cargo Bike Italy GS4

Il top della gamma progettato per il mondo delle consegne. Questo quadriciclo innovativo rappresenta l’evoluzione della nostra Cargo Bike Italy, nata come bicicletta base e sviluppata in una serie di modelli sempre più robusti e versatili.

  • Design a 4 Ruote: La GS4 offre una stabilità senza pari, perfetta per manovrare su strade dissestate e strette, dove le auto non possono arrivare.
  • Ammortizzazione Avanzata: Ogni ruota è dotata di ammortizzatori che garantiscono un comfort di guida eccezionale anche su terreni difficili.
  • Robustezza e Sicurezza: Costruita con un telaio in acciaio resistente e ruote robuste, la GS4 è progettata per affrontare le sfide quotidiane delle consegne. Per aumentare la portata è possibile applicare delle ruote più grandi.

Le cargo bike che costruiamo sono studiate per essere facili da usare e con uno spazio di manovra veramente piccolo, curve strette e vie anguste non saranno un problema. Grazie al carico posteriore la visuale sulla strada sarà completamente libera e senza punti cechi.

Le cargo bike non hanno limiti di zone ZTL, non hanno emissioni e questo permette di andare ovunque senza spese di carburante, ecopass urbani o tasse automobilistiche.

Grazie al motore elettrico montato direttamente sul telaio, potrete spostare carichi piuttosto pesanti senza faticare così da rendere il vostro giro di consegne piacevole e senza sforzo.

La Cargo Bike GS4 è la soluzione ideale per chi cerca un mezzo versatile, resistente e innovativo. Scegli la cargo bike ITALY GS4 e porta il tuo business al livello successivo!

Caratteristiche Tecniche
Caratteristiche Tecniche

Modello

Cargo bike Italy GS4

Telaio

in acciaio verniciato a polvere

Colori standard

nero, grigio, bianco

Cambio

Solo single speed. Possibilità di cambiare corona anteriore per trovare velocità ideale. Velocità massima tra i 18 km ai 25 km

Freno Anteriore

Idraulico da ciclomotore. Leva, pinza e disco da 180 mm

Freno Posteriore

Idraulico da ciclomotore. Leva, pinza e disco da 180 mm

Entrambi i freni hanno il sistema di stazionamento con bloccaggio su entrambe le leve

Differenziale

disposto su 4 cuscinetti industriali diametro 20 mm

Ruote anteriore

Da ciclomotore 16” x 1.50 cerchio in acciaio, raggi 3 mm

Ruote posteriore

Da ciclomotore 16” x 1,50 cerchio in alluminio, mozzo m20 con chiavetta per assale, raggi 3 mm

Amortizzatori anteriori

indipendenti da ciclomotore. Regolabili in base a peso

Amortizzatori Posteriori

Indipendenti. Regolabili in base a peso

Braccetti sterzo

In acciaio e disposti di cuscinetti industriali

Peso totale

90 kg

Portata utile

180/200 kg max con ruote da 16” oppure 250 kg con ruote posteriri da 19” (A pieno carico il peso inciderà sulle prestazioni della cargo bike)

Ingombro totale

105 x 250 cm

Carico posteriore utile

120 x 80 cm
×